Comune Smart porta la comunicazione istituzionale a nuovi traguardi grazie alle funzioni realizzate per le amministrazioni comunali interessate a sostenere le attività commerciali locali e a valorizzare associazioni e servizi offerti dal territorio.
L’emergenza sanitaria ha creato inedite difficoltà e il commercio locale sta pagando duramente gli effetti delle disposizioni per contrastare la diffusione del Covid-19.
Tutti i comuni stanno adottando misure economiche straordinarie per aiutare i commercianti a superare questo difficile periodo ma gli amministratori più lungimiranti stanno guardando al futuro e adottano per il proprio territorio nuovi strumenti “digitali”.
L’APP comunale “Comune Smart” offre la possibilità di aggiungere alle funzioni istituzionali anche aree informative, vetrine digitali e canali di comunicazione a disposizione del commercio locale, delle associazioni e dei servizi del territorio.
I risultati che stanno ottenendo questi innovativi progetti superano le più ottimistiche aspettative.
Comune Smart è qualificata da AGID, pubblicata sul Marketplace Cloud della PA, progettata per rispettare il GDPR e tutelare utenti e operatori.
Comune Smart: molto più di un’APP comunale!
Contattateci per maggiori informazioni
Tags: agid, app comunale, commercio, comune smart, covid-19, emergenza sanitaria, smart city