La misura avviso 1.4.1 è scaduta anticipatamente per esaurimento fondi e molti comuni non si sono candidati per mancanza di tempo.
L’attività dei comuni è sempre più complessa e occorrono nuove idee per mitigare la carenza ormai cronica di personale. Internavigare Srl propone la realizzazione del nuovo sito Internet conforme alla misura 1.4.1 come parte di un sistema di comunicazione integrato.
L’esperienza fatta in numerosi progetti dimostra che i cittadini bene informati hanno meno bisogno dell’assistenza del personale comunale. Per comunicare efficacemente bisogna usare più canali informativi ma gestirli può essere complesso. Comune Smart aiuta a superare questo ostacolo grazie ad un sistema che tramite un unico pannello web integra la gestione del sito Internet e di più canali di comunicazione.
La soluzione Comune Smart è operativa in numerosi comuni e ha un effetto molto positivo sull’attività dell’amministrazione comunale e sui cittadini.
Per due mesi Internavigare Srl ha assistito pro bono i comuni a candidarsi, ora aiuta le amministrazioni a realizzare il pacchetto cittadino informato migliorando il rapporto con i cittadini e il lavoro del personale.
Comune Smart massimizza il piccolo investimento richiesto per la conformità alla misura avviso 1.4.1.
#PNRR #comune #AVVISO #misura #NextGenerationEU #sitoweb #App #social #InstantMessaging #segnalazione #prenotazioni #fondi #fondieuropei #gara #AgID #designersitalia